Come rilevare se l'aria condizionata dell'auto necessita di una ricarica?
Sebbene solo un professionista sia in grado di determinare se sia necessaria o meno una ricarica dell'aria condizionata, ci sono segnali di avvertimento che potrebbero evidenziare una carenza di gas nel sistema. In caso di basso livello di gas refrigerante, il condizionatore si accende normalmente e il flusso d'aria dai bocchettoni è regolare, ma l'aria rilasciata è poco fresca, o addirittura a temperatura ambiente.
Ricorda che, finché non ci sono perdite nel sistema, l'aria condizionata dell'auto potrebbe funzionare per molti anni senza bisogno di ricarica. Perciò è bene rivolgersi a uno specialista se il gas refrigerante diminuisce, specie in maniera repentina.
Se invece non si presentano problemi di alcun tipo, ti suggeriamo di effettuare comunque un controllo almeno una volta all’anno, per non rischiare di trovarti intasato nel traffico quando ci sono 40 gradi!
NiC Can2024-04-22Servizio di eccellenza, che si adegua sempre alle necessità della clientela. GrazieGiuseppe Esposito2024-04-03Professionalità e qualità artigianale si massimi livelli!Lucas Belingieri2024-03-22Assistenza ottima alla reception e flessibilità di orari. Idem per la meccanica. GrazieDavide Caruso2024-03-15Molto professionali ed efficienti,personale molto disponibile,educato ,professionale e disponibile.Roberto Gargiulo2024-02-15Molto professionali
Compila il modulo per richiedere informazioni sui servizi di cui hai bisogno.